Azienda – Cablaggi Cavi LED

L’azienda è specializzata in produzione di cablaggi, cavi spina, orticultura led. Utilizziamo le migliori tipologie di materiali sul mercato quali fep, neoprene, ptfe e pfa.

ACM nasce nel 1977 grazie alla volontà e all’intuizione del Sig. Mario Acerbis.

Con impegno e professionalità ACM si è affermata e specializzata nella produzione di portalampada e componenti per il settore illuminotecnico.

ACM ha sede in Capriano del Colle in unità produttiva estesa su 2.500 mq di superficie coperta e 2.500 mq di area scoperta per movimentazione merci e parcheggio mezzi.

Il preciso sistema interno di controllo qualità, la dotazione di moderne attrezzature di prova dei prodotti, le relative omologazioni a più Marchi di Qualità, garantiscono l’alto livello dei servizi, l’affidabilità e la sicurezza di tutta la gamma dei prodotti ACM.

ACM ha come obiettivo fondamentale progettare e fornire prodotti su misura, sviluppati con la massima cura, funzionali e adatti alle nuove esigenze della clientela e del mercato.

ACM grazie agli ampi spazi aziendali e alla cura nel processo produttivo, fornisce un servizio di assemblaggio conto terzi per apparecchi di illuminazione, apparecchi a LED, componenti elettrici ed elettronici. Inoltre il nostro ufficio tecnico è in grado di studiare e personalizzare il cablaggio presente in qualsiasi apparecchio.
Per qualsiasi informazione è a disposizione il ns. Ufficio Clienti al +39 (030)-9748379.